Studio Legale Formato Avvocato Cesare

Formato Avv. Cesare

Formato Avvocato Cesare
assistenza legale famiglia
Avvocato Formato Cesare

L’avv. Cesare Formato, nato a Maddaloni il 2 maggio 1958, dopo aver conseguito la maturità scientifica, il 26 aprile 1982 si laurea presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino discutendo la tesi “I reati di vilipendio” con relatore il Chiar.mo Prof. Giuliano Marini. Dopo aver svolto la prativa forense, supera l’esame di abilitazione presso la Corte di Appello di Potenza  ed in data  13.7.1984 si iscrive all’albo degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere. Dal 24.6.1999 è abilitato a patrocinare avanti alla Corte di Cassazione e alle altre giurisdizioni superiori.

Nel 1985 ha aperto il proprio studio che, attualmente, si avvale della collaborazione dell’avv.  Vincenzo De Laurentiis.

Patrocinante in cassazione

L'Avvocato Cesare Formato è patrocinante in Cassazione, questo significa che può rappresentare legalmente i propri clienti sia dinanzi alla  Corte di Cassazione, sia alla Corte Costituzionale.

Per saperne di più contatta lo studio al numero presente nella sezione contatti.

cassazione
La struttura

Grazie al suo staff affidabile e competente, alla passione per il proprio lavoro e ai molteplici casi seguiti nel corso della propria carriera, lo studio dell'Avvocato Formato Cesare è un ottimo sostegno per chi necessita di assistenza legale.

La struttura ben organizzata e solida offre servizi d'altissima qualità e consulenze personalizzate ad imprese, società, singoli, privati o enti pubblici.

Share by: